Aset, da giovedì il trasloco a Bellocchi. Reginelli: "Nuova sede facile da raggiungere e comoda per tutti"

2' di lettura Fano 03/09/2019 - Trasferendo gli uffici commerciali in via Einaudi 1 a Bellocchi di Fano, Aset spa ha riunito servizi che in precedenza erano dislocati in tre diverse sedi. "La decisione di lasciare l’attuale sede in via Fanella – spiega il presidente Paolo Reginelli – è dettata da esigenze di carattere organizzativo-funzionale e tra i criteri di valutazione è stata considerata anche l’accessibilità del luogo.

La nuova sede ha ampia disponibilità di parcheggi, è ben servita dal trasporto pubblico con la quarantina di corse giornaliere previste dalla linea 2, in media una ogni 20 minuti, e dalla viabilità principale. Sono infatti vicine sia la Flaminia sia la superstrada e la nuova sede è dunque da considerare più baricentrica rispetto all’insieme dei Comuni serviti da Aset spa. È più lontana rispetto al centro storico di Fano, è vero, ma di sicuro ne hanno tratto vantaggio altri e popolosi quartieri".

Il presidente Reginelli aggiunge che il trasloco determina un vantaggio economico per la collettività, proprio perché ottimizza le spese di affitto: i tre precedenti canoni si riducono infatti a uno solo. "I nuovi locali – conclude – sono molto più funzionali e accoglienti sia per il personale sia per i cittadini.

Si consideri comunque che è già possibile accedere ai servizi di Aset spa tanto per via informatica, attraverso il sito Internet, quanto per via telefonica e queste modalità saranno sempre più utilizzate in futuro. Resterà comunque il riferimento degli sportelli a Bellocchi per coloro che preferiscono interagire di persona con un operatore".

Da lunedì 9 settembre prossimo gli uffici commerciali per il servizio idrico integrato, per la tassa sui rifiuti Tari e per l’illuminazione votiva si trasferiranno dall’attuale sede in via Fanella 93 alla nuova sede in via Einaudi 1 a Bellocchi di Fano (qui l'annuncio integrale)

Per esigenze di trasloco gli sportelli resteranno chiusi al pubblico dal 5 al 7 settembre prossimi, riprenderanno quindi l’attività da lunedì 9 settembre, seguendo il consueto orario di apertura al pubblico. Aset spa si scusa con i cittadini per i possibili disagi. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio clienti 0721/81481, numero di fax 0721/814832, e-mail ufficio.clienti@asetservizi.it).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2019 alle 16:21 sul giornale del 05 settembre 2019 - 1074 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, aset, bellocchi, paolo reginelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bafC