Si spoglia e tenta di farsi investire: sconcerto alla Fiera di Fano [FOTO]

1' di lettura Fano 24/08/2019 - Si è tolta i vestiti tra le bancarelle della fiera. Tutti i vestiti. Poi ha proseguito a camminare fuori dal circuito delle bancarelle, e si è piazzata più volte di fronte alle auto in transito. È successo a Fano nella mattinata di sabato, nei pressi della Fiera di San Bartolomeo inaugurata proprio nella giornata odierna.

Si tratta di una 66enne di Terre Roveresche. La donna non era certamente in sé quando, una volta denudatasi completamente tra le ultime bancarelle, si è diretta verso il porto e lungo il tragitto ha bloccato in più momenti il traffico. Si è fermata in più occasioni di fronte alle vetture di passaggio, dicendo agli automobilisti che non avrebbero potuto proseguire oltre se prima non l’avessero uccisa. Investendola. “Vediamo se ha il coraggio”, ha detto loro.

Sul posto gli agenti della polizia locale di Fano, che l’hanno fatta rivestire. La 66enne è stata poi accompagnata all’ospedale Santa Croce. Seguono alcune foto relative a quanto accaduto.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 24-08-2019 alle 18:55 sul giornale del 26 agosto 2019 - 11979 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, fiera, fiera di san bartolomeo, donna nuda, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Yr





logoEV