Fano: Tragico schianto in moto: giovane musicista muore sul colpo [FOTO]

2' di lettura Fano 22/08/2019 - Aveva una fila di auto davanti a sé. A un certo punto l’idea di superarle. Una manovra azzardata, forse, anche per un appassionato di moto come lui. Qualcosa, infatti, è andato storto. Ha finito per schiantarsi contro un camion. È così che un giovane musicista ha perso la vita, di fronte agli occhi increduli di un amico che ha assistito alla scena e non ha potuto fare niente per lui.

Ad andarsene è stato Luca Giuseppe Prima, 37enne di Mondavio. Era in sella alla sua Honda Cbr 600, ed era in viaggio con un suo caro amico. Si trovava nei pressi di Castiglione del Lago, lungo la statale 71, al confine tra Umbria e Toscana. La dinamica del tragico incidente – avvenuto intorno alle 18 20 di mercoledì 21 agosto - è ancora da definire, ma da una prima ricostruzione sembra che sia stato fatale il tentativo di sorpasso di alcune auto da parte del 37enne. Nel cercare di superarle, si è schiantato contro l’angolo del cassone di un camion condotto da un 45enne del posto.

Luca indossava il casco, ma si è aperto a causa della violenza dell’impatto. Lo schianto non gli ha lasciato scampo. Il motociclista è finito a terra di fronte al suo amico. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del 118. Il ragazzo è poi stato trasferito all’ospedale di Perugia. Luca – di origini baresi- era molto conosciuto in paese, soprattutto per la sua passione per la batteria che l’aveva portato a esibirsi in diversi locali e manifestazioni.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2019 alle 11:41 sul giornale del 23 agosto 2019 - 3912 letture

In questo articolo si parla di cronaca, mondavio, incidente moto, articolo, Simone Celli, incidente moto-camion, luca prima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Ul