Distrugge l’auto contro un camion sulla provinciale: 27enne in codice rosso

eliambulanza| 1' di lettura Fano 14/08/2019 - Un’auto si è schiantata contro un mezzo pesante che stava trasportando delle balle di fieno. Un impatto violentissimo, tanto che la parte anteriore della vettura è andata completamente distrutta. Al volante una giovane automobilista, rimasta ferita in modo grave. Sul posto anche l’eliambulanza.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì lungo la strada provinciale, in zona Isola del Piano. Il conducente del camion è rimasto illeso. Lo stesso non si può dire, però, per la 27enne a bordo della Nissan Micra. La ragazza – residente a Colli al Metauro – era diretta verso Fossombrone. Poi l’impatto con un camion Iveco che stava transitando nella direzione opposta.

Una volta estratta dalla vettura, la ragazza è stata dapprima visitata dai sanitari del 118. Dati i numerosi traumi riportati si è però reso necessario l’intervento dell’eliambulanza per il trasferimento a Torrette di Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 14-08-2019 alle 16:36 sul giornale del 16 agosto 2019 - 5512 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, eliambulanza, incidente stradale, isola del piano, colli al metauro, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0IH