Da 25 anni in vacanza a Fano, riconoscimento per una famiglia di Bologna

1' di lettura Fano 14/08/2019 - Consegnato mercoledì mattina presso l'Hotel Sassonia, in Viale Adriatico a Fano, un nuovo attestato "Amici della Riviera di Fano" riservato ai turisti che da oltre 15 anni consecutivi, scelgono Fano per le loro vacanze.

Questa volta la richiesta arriva da Tania e Nicola Bellucci, titolari dell'Hotel Sassonia, che segnalano la Famiglia Cannata Claudio e Caterina, provenienti da Bologna, che soggiornano a Fano, nello stesso Hotel, da ben 25 anni consecutivamente.

Non solo, conferma il sig. Claudio Cannata: la prima volta che mi recai a Fano in vacanza era l'anno 1974 e soggiornai a Metaurilia.

Fano è una città tranquilla, storica, dove vi si può rilassare, mangiare bene, ma anche vivere momenti di divertimento grazie agli eventi che vengono organizzati. E' una città a misura di persona, ospitale, famigliare e ben tenuta.

Mercoledì mattina l'Assessore al Turismo Lucarelli ed il Direttore dell'ufficio Turismo Giampaoli, hanno consegnato l'attestato di riconoscimento insieme ai titolari dell'Hotel, e portanto i ringraziamenti per questa scelta che conferma il valore della città di Fano.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2019 alle 11:05 sul giornale del 16 agosto 2019 - 2311 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0HD





logoEV