Frontale sulla statale, un ferito. L’auto dietro tampona e scappa: incastrato dalla targa

ambulanza 1' di lettura Fano 12/08/2019 - Potrebbe esserci un colpo di sonno alla base dell’incidente avvenuto domenica sera sulla statale adriatica. Un’auto diretta verso Ancona ha colpito frontalmente un’altra vettura che stava transitando nella direzione opposta. Quest’ultima è stata pure tamponata da un automobilista che però ha ben pensato di darsi alla fuga.

Erano circa le 23 quando i passanti hanno assistito a un pericoloso schianto sulla statale, all’altezza di Torrette di Fano. Subito alta la preoccupazione, da lì le prime segnalazioni. Il bilancio dell’incidente è però meno grave del previsto. L’unica a essersi ferita è la conducente della Fiat Panda diretta verso sud – per lei un trauma cranico e uno al ginocchio - che ha provocato il frontale invadendo la corsia opposta e colpendo così una Hyundai i10 con quattro persone a bordo. Un’intera famiglia, che però è fortunatamente rimasta illesa. La loro auto è alimentata a gas. Da qui l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area.

L’automobilista che ha tamponato la Hyundai dopo il frontale è però scappato, ma le persone presenti si sono saggiamente appuntate il suo numero di targa, mettendo le forze dell’ordine nelle condizioni di trovarlo.






Questo è un articolo pubblicato il 12-08-2019 alle 12:16 sul giornale del 13 agosto 2019 - 5131 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente stradale, torrette di fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Db





logoEV