Il Ristorante Il Punto, pubblica la degustazione del ferragosto

1' di lettura Fano 23/07/2019 - Lo storico ristorante “famoso più per la sostanza, che per la forma” dove l’autentica specialità è sicuramente il pesce, pubblica il menù del ferragosto ad euro 40,00.

La degustazione prevede gustosi antipasti freddi e caldi, due primi, la classica chitarrina allo scoglio per eccellenza, e un fresco gnocchetto al pesto saltato con gamberi e vongole.

L'ottima croccante frittura e grigliata con contorni, per finire col dolce della casa, caffè, sorbetto e digestivi. Le bevande sono inlcuse , cosa che contraddistingue tutte le degustazioni che puoi trovare tutti i giorni al lunedi alla domenica al ristorante Il Punto.

In vista dell'estate, il Ristorante ha aggiunto al suo variegato menù alla carta, due fresche degustazioni:

La "MORDI E FUGGI" a € 18 , un menù veloce e leggero composto da 6 varietà di antipasti freddi e un primo a scelta;

e la DEGUSTAZIONE DEI SOLI ANTIPASTI a € 27 che include 15 portate di antipasti freddi e caldi.

Per le vostre serate in compagnia all'insegna del buon cibo, scegliete il Punto, seguitelo su facebook, chiamate allo 0721.969407 e visitate il loro nuovo sito internet dove troverete tutto descritto minuziosamente.

Ristorante hotel IL PUNTO
Via litoranea 220 Marotta - Mondolfo








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-07-2019 alle 12:38 sul giornale del 24 luglio 2019 - 639 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9WV





logoEV