Mondolfo: "La Notte dei Desideri", edizione 2019 dedicata all'autismo

1' di lettura 22/07/2019 - Torna “La Notte dei Desideri” lungo tutta la costa marchigiana. Con il patrocinio del Comune di Mondolfo e la collaborazione della Pro Loco Marotta, l’Associazione Omphalos Autismo & Famiglie, in Piazza dell’Unificazione, ha organizzato una “Serata di Arte Varia”.

Si tratta di uno spettacolo di beneficenza e di sensibilizzazione dedicata all’Autismo, volutamente inserita ne “La Notte dei Desideri” che vedrà come ospite d’eccezione l’artista comico-imitatore Antonio Mezzancella, vincitore del programma “Tale e quale show” edizione 2018.

Venerdì 26 luglio 2019, dalle ore 21, il cuore solidale di Marotta si ritroverà in Piazza per sostenere il filo “blu” dell’autismo e dedicare questa incredibile serata, dove ognuno potrà esprimere un desiderio, all’Associazione che da anni attraverso eventi, sport e manifestazioni, sempre in prima fila si occupa delle tematiche legate all’autismo. “Un evento che ci piace ricordare – ha detto l’assessore al Turismo, Davide Caporaletti – visto il suo duplice significato: da una parte la partecipazione anche del nostro comune ad un evento che coinvolgerà tutta la costa marchigiana e dall’altro l’importante aspetto della sensibilizzazione e la vicinanza di tutti i cittadini e turisti al mondo dell’autismo.

Un particolare ringraziamento all’Associazione Omphalos molto attiva nel nostro territorio ed alle associazioni che hanno deciso di collaborare”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2019 alle 15:06 sul giornale del 23 luglio 2019 - 705 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondolfo, marotta, comune di mondolfo, autismo, La Notte dei Desideri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Ue