Grande pubblico allo spettacolo in ricordo dell’attrice Carla Fucci

1' di lettura Fano 22/07/2019 - Sabato 20 Luglio, nella splendida cornice di un grande giardino, quello di Palazzo Fucci, sito al centro di Fano, è andato in scena, quale omaggio all’attrice recentemente scomparsa Carla Fucci, lo spettacolo musicale scritto e diretto da Lucia Fiori, “William Shakespeare, un piede a terra l’altro fra le stelle….” che ha richiamato così tanto pubblico, da non poter essere contenuto tutto nel pur grande giardino di Palazzo Fucci.

Molti gli intervenuti che hanno purtroppo potuto ascoltare il Recital solo da fuori Palazzo, dove però sono giunte comunque ed in modo affascinante e nitido, il canto limpido di Lucia Fiori, i delicati suoni dell’arpa di Stefania Betti e del violino di Cecilia Bramucci e la bella voce dell’attore Mauro Pierfederici.

“William Shakespeare, un piede a terra l’altro fra le stelle….” ha già incantato, grazie alla bravura dei quattro interpreti ed all’originalità di un testo concepito come un Thriller, il pubblico di molti teatri ed ottenuto ovunque dalla critica commenti molto lusinghieri.

Frutto di un lungo lavoro di ricerca di Lucia Fiori intorno alla vita di William Shakespeare ed alle musiche di compositori del ‘500 e ‘600, poi trascritte ed arrangiate da Stefania Betti ed eseguite da entrambe e dalla violinista Cecilia Bramucci in modo perfetto, questo spettacolo cattura gli ascoltatori come una potente calamita dall’aprirsi del sipario, alla parola Fine.

Non stupisce dunque che anche sabato scorso, a Palazzo Fucci, lo spettacolo sia stato salutato da lunghi e calorosi applausi e ripetute richieste di Bis.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2019 alle 17:12 sul giornale del 23 luglio 2019 - 452 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, carla fucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Vd





logoEV