Dopo la pioggia gli artisti di strada ci riprovano: sabato arriva "FanArt on Street", in ricordo di Pagliaccio Carbone

1' di lettura Fano 22/07/2019 - Rimandato per maltempo arriva finalmente a Fano la II edizione del Festival degli artisti di strada. Grandi e piccini coinvolti per ricordare il Pagliaccio Carbone, un uomo che all’arte di strada ha dedicato tutta la sua vita.

Giovedì 25, nell’ambito dei giovedì sotto le stelle, ci sarà un’anteprima in Piazza XX Settembre insieme a Iupla con i suoi giochi in cerchio.

Sabato il festival avrà inizio alle ore 18 e terminerà alle 24 con la premiazione dell’artista più votato da una giuria composta di piccoli ammiratori e appassionati dell’arte di strada. Il Festival FanArt on street, organizzato dall’associazione Domomia insieme al CSV Marche, il DIESMN, Cirkolistico, Il Cante di Montevecchio, gli amici di Casa Betania, Fiorilandia e l’associazione Libera.mente e che ha avuto l’appoggio e il sostegno di molti commercianti del centro storico e non, è stato fortemente voluto dal Comune di Fano e dallo staff Città dei bambini per comunicare un’arte appassionante e creativa che sviluppa la coordinazione motoria ma anche la fantasia e la poesia della mente.

In allegato la locandina dell'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2019 alle 15:08 sul giornale del 23 luglio 2019 - 630 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, comune di fano, pagliaccio carbone, FanArt on Street

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Uf





logoEV