Falconara: arresti di Villanova. Sgominata banda di nigeriani

1' di lettura Fano 20/07/2019 - Arresti di Villanova.Sgominata dai carabinieri banda di nigeriani. Il giudice convalida tutti gli arresti

Sono stati tutti convalidati gli arresti avvenuti a Villanova. Disposto anche l’allontanamento dalla provincia di Ancona dei 2 nigeriani responsabili dello spaccio avvenuto nella mattina. Per il 3º spacciatore pizzicato nel pomeriggio, che non aveva esitato ad opporre resistenza ai carabinieri intervenuti provocando lesioni ad un militare, il Giudice ha ritenuto opportuno il collocamento presso il carcere di Ancona Montacuto.

L’udienza di convalida, presieduta dal Giudice Edi Ragaglia, durata più di 2 ore, ha ripercorso il modus operandi dei soggetti attraverso le testimonianze dei carabinieri intervenuti, accertato anche il ripetersi dell’attività di spaccio dopo appena 2 ore dal primo duplice arresto. Le misure applicate - i 2 allontanamenti dalla provincia dorica e la custodia cautelare in carcere - saranno senz’altro idonee ad evitare il ripetersi dell’attività di spaccio da parte degli arrestati dagli uomini della Tenenza dei Carabinieri di Falconara Marittima.

Il Giudice ha tenuto altresì conto della mancata collaborazione del terzo arrestato, che non ha voluto rivelare la provenienza dello stupefacente, verosimilmente venduto “per conto terzi”.






Questo è un articolo pubblicato il 20-07-2019 alle 13:39 sul giornale del 21 luglio 2019 - 764 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Re





logoEV
logoEV