Finisce fuori strada e rimane incastrato nell'auto: arriva l’eliambulanza

eliambulanza| 1' di lettura Fano 15/07/2019 - Ha perso il controllo dell’auto ed è cappottato a lato della strada, con la complicità di un muretto che ha agevolato il rovesciamento della vettura. Per estrarlo, poi, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche l’eliambulanza.

È stato un pomeriggio complicato, quello di domenica, per l’81enne di Saltara protagonista di questo incidente autonomo avvenuto lungo la Flaminia, all’altezza di Tavernelle di Colli al Metauro. Con la sua Fiat Panda è finito fuori strada intorno alle 15. I vigili del fuoco hanno poi estratto l’anziano dalla vettura.

L’elisoccorso è stato chiamato per motivi precauzionali. L’81enne non ha mai perso conoscenza, ma data la sua età si è preferito trasferirlo ugualmente all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2019 alle 12:33 sul giornale del 16 luglio 2019 - 6014 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, saltara, eliambulanza, incidente stradale, Tavernelle, articolo, colli al metauro, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9DS





logoEV