Fano dei Cesari, la giornata finale attraverso le foto dei lettori di Vivere Fano

1' di lettura Fano 15/07/2019 - La gamma è vasta. Si va dall’amatoriale all’artistico. Con un filo conduttore: la passione per Fanum Fortunae – La Fano dei Cesari, la rievocazione romana che si è svolta nella Città della Fortuna durante l’ultima settimana. Anche nel giorno della grande parata e della corsa delle bighe, i nostri lettori hanno dato del loro meglio per creare una nutrita gallery fotografica, tra costumi, cortei, danzatrici ammalianti e cavalli in corsa.

Le foto sono di Simone Celli, Christine Suvorina, Andrea Uguccioni, Alessandro Longhini, Marco Giannotta, Fanum Fortunae - La Fano dei Cesari (pagina Facebook ufficiale), Raffaella Cecchi, Giulia de Marchi, Monica Ricci (sua l'immagine principale di questa gallery), Stefano Frattini, Graziella Santini, Massimiliano Ciabotti, Luca Battistini, Vito Laurino, Roby Lu, La Glo, Ramona Neri e Massimo Radi.

Qui la gallery della serata di apertura, seguita da un’altra raccolta fotografica pubblicata nei giorni scorsi. Per partecipare con i propri scatti basta seguire queste istruzioni:

  • Facebook Messenger: cliccare su m.me/viverefano e inviare le proprie foto
  • Whatsapp: aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica, poi inviare i propri scatti allo stesso numero
  • Telegram: cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano, poi inviare le proprie foto
  • Mail: inviare gli scatti all’indirizzo redazione@viverefano.com







Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2019 alle 21:45 sul giornale del 16 luglio 2019 - 1238 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, rievocazioni storiche, Fano dei cesari, fotografie, fanum fortunae, foto, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Fj





logoEV