Meteo: ancora un giorno di sole, poi un sabato a due facce

1' di lettura Fano 11/07/2019 - Dopo il maltempo dei giorni scorsi, il cielo è finalmente tornato sereno. Le temperature si sono fatte più gradevoli, e dovrebbero restare tali per diversi giorni. A cambiare, però, sarà di nuovo il “quadro” delle precipitazioni.

Dopo qualche velatura in mattinata, la giornata di venerdì si presenterà ancora all'insegna del bel tempo, con la colonnina di mercurio tra i 19 e i 28 gradi. Si preannunciano ancora delle nottate fresche, dunque, nonostante le minime siano in leggero aumento. Tutto questo in attesa di un sabato incerto, contrassegnato da una parentesi temporalesca. Le prime nubi dovrebbero palesarsi intorno alle 12, poi temporali e schiarite fin verso le 16. Infine un cielo poco nuvoloso e una serata stellata. L'ideale per il grande spettacolo della Fano dei Cesari (qui tutto il programma).

Situazione leggermente più ingarbugliata nell'entroterra, dove dal tardo pomeriggio di venerdì ci saranno alcune nuvole sparse. Il sabato, invece, sarà sereno fino alle 13, poi temporali e schiarite fino all'ora di cena. Temperature in aumento tra i 16 e i 28. Bella la domenica, sia sulla costa sia nei Comuni limitrofi.








Questo è un articolo pubblicato il 11-07-2019 alle 19:23 sul giornale del 12 luglio 2019 - 2175 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9ys





logoEV