Sbanda e si schianta nella vigna: è grave

eliambulanza| 1' di lettura Fano 08/07/2019 - Ha improvvisamente perso il controllo della sua auto, poi è uscita di strada ed è finita tra i filari di una vigna. È la disavventura capitata a una 38enne alla guida della sua Rover. Date le sue condizioni, i sanitari giunti sul posto hanno poi allertato l’eliambulanza.

Le cause dell’incidente – avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì lungo la strada provinciale tra Marotta e San Costanzo - sono ancora in via di definizione. Di certo, a un certo punto la donna non è stata più in grado di tenere la vettura sull’asfalto, ha così imboccato un precipizio ed è finita in mezzo all’uva. Lo schianto è stato piuttosto violento.

Da Marotta subito sul posto un’ambulanza, ma i sanitari hanno poi contattato i “colleghi” dell’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Questo per via del trauma cranico riportato dalla 38enne insieme a diverse ferite e a svariate contusioni.






Questo è un articolo pubblicato il 08-07-2019 alle 18:18 sul giornale del 09 luglio 2019 - 6813 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, mondolfo, marotta, san costanzo, eliambulanza, incidente stradale, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9pK