Auto si schianta contro una casa: donna ferita alla testa. Anche la figlia in ospedale

ambulanza| 1' di lettura Fano 24/06/2019 - Un impatto violento e rumoroso, alle 8 del mattino. Uno schianto che ha provocato momenti di terrore, domenica mattina, quando un’auto è finita contro una casa. A bordo due donne. La più anziana ha battuto la testa contro il vetro.

Al volante della Fiat Punto vi era una 38enne di Cento Croci di Mondolfo. L’incidente è accaduto in via Padre Girolamo Moretti. A un certo punto la donna ha perso il controllo della vettura. Alcuni residenti hanno sentito il boato, sono corsi in strada e hanno chiamato i soccorsi.

Ad avere la peggio è stata la passeggera, madre della ragazza alla guida. La donna ha battuto la testa contro il vetro dell’auto, mentre la figlia ha riportato ferite lievi. Sono state entrambe condotte al pronto soccorso del Santa Croce di Fano.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2019 alle 13:32 sul giornale del 25 giugno 2019 - 5535 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, mondolfo, ambulanza, incidente stradale, articolo, Simone Celli, Cento Croci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8UR





logoEV
logoEV