Beach Volley: torneo da Serie A con Andrea Cesarini, Tallone e Paolini al 2x2 del CSI da lunedì in Sassonia

2' di lettura Fano 21/06/2019 - Un torneo di serie A. Non potrebbe definirsi diversamente il 2x2 maschile di beach volley notturno organizzato dal Csi Pesaro-Urbino che prenderà il via lunedì 24 giugno.

A sfidarsi sulla sabbia di Bagni Carlo e Bagni Gabriele, infatti, ci saranno anche Andrea Cesarini, campione d’Italia con Perugia nella stagione 2017/2018, Alessio Tallone (fresco di convocazione in nazionale Under), Lorenzo Paoloni, Luca Mancinelli e Federico Giorgi, vincitori del campionato di serie B con la Gibam Virtus e neopromossi in serie A3.

Ma l’alto tasso di spettacolarità dell’evento non è dato solo dai due atleti virtussini. Ai nastri di partenza infatti, ci saranno ben 40 coppie provenienti da Fano, Pesaro e Marotta suddivise in girone Open e Amatori, categoria quest’ultima il cui limite è la prima divisione e dove c’è stato un vero e proprio boom di iscrizioni tanto da “costringere” gli organizzatori ad alzare l’asticella da 16 a 24 coppie partecipanti.

Il torneo, organizzato da Luca Montesi, Giorgio Gradoni, Luca Mancinelli, Federico Giorgi ed Elvio Pirito, prevede gadget per tutti i partecipanti e acqua, frutta e pizza ad ogni serata, e si protrarrà fino a giovedì 27, con semifinali e finali previste per venerdì 28 (premiazioni a seguire al Bar Adriatico).

Sarà possibile seguire gli aggiornamenti del torneo anche attraverso i social alle pagine Beach Volley Csi Fano.

E sempre venerdì 28, poco distante da dove si giocheranno gli ultimi match del torneo di beach volley, si decreterà la squadra vincente nella categoria Amatori del 38° Volley Estate Idronova, torneo di pallavolo amatoriale a squadre miste abbinato al 15° torneo Pallavolisti per Caso, iniziato lo scorso 12 giugno alla pista polivalente di Sassonia e al quale partecipano 12 squadre. L’apice di questa manifestazione si vivrà domenica 30 con la finalissima Open.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2019 alle 15:23 sul giornale del 22 giugno 2019 - 270 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, beach volley, Centro sportivo italiano, csi fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8QH





logoEV