Il presidente Luca Ceriscioli in visita a diverse realtà produttive della provincia

1' di lettura Fano 15/06/2019 - “ Sempre più dagli incontri sui territori emergono le Marche virtuose del saper fare, una regione operosa e vitale che non finisce mai di stupire!” Così il presidente della Regione, Luca Ceriscioli ha commentato al termine degli incontri che anche venerdì pomeriggio sono proseguiti nelle realtà produttive e socio sanitarie marchigiane.

Venerdì è stata la volta della provincia pesarese, vicino a Fano, dove Ceriscioli , insieme al vicepresidente del Consiglio regionale, Renato Claudio Minardi e al sindaco di Fano, Massimo Seri ha prima visitato Codma, organizzazione di produttori nata dall'unione delle Cooperative ed Associazioni Ortofrutticole delle Marche, che operano da più di 60 anni.

Un'occasione per riflettere sul tema dell'agricoltura nelle Marche, sull'eccellenza delle sue produzioni e sulla difesa dei prodotti tipici. Quindi in altre due aziende leader nei loro settori: la Techfem, impresa specializzata e vocata all’innovazione tecnologica in soluzioni ingegneristiche per impianti in piattaforme oil&gas. Nasce nel 1984 da un gruppo di professionisti e manager provenienti da Snamprogetti S.p.A. Oggi Techfem è una società indipendente di ingegneria e servizi alla costruzione, con sedi in tutta Italia e società estere operative. Il tour si è poi concluso alla Profilglass, azienda leader nella lavorazione dell'alluminio: laminati, settore edile, automotive, elettronica , meccanica. Occupa 800 dipendenti e lavora oltre 180 tonnellate di alluminio all’anno, leader internazionale con una notevole attività di export in 85 Paesi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2019 alle 17:17 sul giornale del 17 giugno 2019 - 572 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8D0





logoEV