Ciclismo: Alma Juventus Fano, domenica super per allievi ed esordienti

1' di lettura Fano 13/06/2019 - Seconda domenica di giugno molto esaltante per l’Alma Juventus Fano che ha fatto la sua ottima figura sulle strade dell’Umbria e dell’Emilia Romagna.

La bella notizia è arrivata dall'allievo Michele Cangiotti che si è aggiudicato il Memorial Salvatore Castellani - Trofeo Acqua&Sapone - G.C. Renato Amantini di 71 chilometri, gara organizzata a Mocaiana di Gubbio. Cangiotti ha attaccato nel finale di corsa con quaranta secondi di vantaggio sugli inseguitori dove era presente anche il compagno di squadra Elia Tesei che si è classificato al quinto posto.

Splendida prestazione della rappresentativa regionale esordienti a Novi di Modena dove due portacolori dell’Alma Juventus Fano sono stati prim’attori di un’esaltante prestazione con il secondo posto di Luca Fraticelli in uno sprint a due e Jonatahn Gurabardhi terzo che ha vinto la volata del gruppetto inseguitore.

Una domenica che ha visto anche il trionfo dei giovanissimi under 13 a Casette d’Ete che testimonia la costanza e la voglia di mettersi in evidenza per ogni componente della squadra sui campi di gara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2019 alle 09:30 sul giornale del 14 giugno 2019 - 348 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, ciclismo, Alma Juventus Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8yo





logoEV