Lavoro a Fano: le nuove offerte per impiegati, ingegneri, operai e non solo

ali spa 5' di lettura Fano 12/06/2019 - Ali spa, sede di Fano, cerca operai ed ingegneri per aziende del territorio. Le figure più richieste sono: operai specializzati, ingegneri.

Operaio CNC – Settore Legno

Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per importante azienda nel settore del legno un Operatotore macchine CNC legno

Requisiti Essenziali:

• Esperienza pregressa macchinari Cnc Legno

• Conoscenza di Alphacam e Maestro

Requisiti Trasversali:

• Residenza limitrofa al luogo di lavoro

• Disponibilita a lavorare su turni.

Autista patente C - CQC
Ali spa, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente del settore Trasporti e Logistica un autista in possesso di patente C e CQC. Si richiede pregressa esperienza nella mansione di autista con patente C e CQC e disponibilità full time a trasferte Italia. E' richiesta disponibilita' immediata.

Operaio categorie protette l. 68/99

Ali SpA, Filiale di Fano, ricerca per importante azienda cliente settore metalmeccanico OPERAI DI PRODUZIONE L.68/99. Le risorse si occuperanno di attività produttive generiche e attività di magazzino. Obbligatoria iscrizione alle liste di collocamento mirato l. 68/99 con invalidatà civile certificata permanente. Si richiede anche breve esperienza nella mansione, disponibilità immediata ed a lavori su turnazione.

SALDATORE
Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico 1 Saldatore. La risorsa riportando gerarchicamente al responsabile della Carpenteria dovrà realizzare prototipi e manufatti in metallo. Le attività sono svolte mediante taglio, smerigliatura, puntatura/saldatura di lamiere e tubolari su dime, oppure a "mano libera". Si richiede pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni, ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura (calibro, distanziatori, squadre angolari), è richiesta altresì la conoscenza dell'uso di saldatrici a filo. Sede di lavoro: Fano (PU)

Magazziniere/Mulettista
Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente settore metalmeccanica 1 Magazziniere con esperienza nell'utilizzo del carrello elevatore. Necessario patentino per guidare il muletto ed esperienza di utilizzo maturata in contesti di industrie metalmeccaniche. Disponibile a turni da subito.

Residenza in zone limitrofe la sede di lavoro, Fano.

Capo Turno

Ali SpA ricerca per azienda che opera nel settore delle lavorazioni meccaniche per la lavorazione della lamiera centri robotizzati di saldatura, presse per stampaggio a freddo, taglio laser, ricerca capo reparto preferibilmente proveniente dal settore metalmeccanico con competenze di programmazione di PLC/CNC per processi di saldatura robottizata e conoscenza dei processi di stampaggio a freddo. Il candidato deve possedere buone doti di leadership e capacita di gestione del personale e delle risorse. Il possesso del diploma di perito meccanico o equivalente costituisce titolo preferenziale.

PROGETTISTA ELETTRICO

Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico un Progettista Elettrico. La risorsa si occuperà della progettazione elettrica e impiantistica per macchine/ celle di lavoro. Competenze ed esperienze richieste:

Diploma elettrotecnico/elettronico. Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione Almeno 3/4 anni di esperienza pregressa nella progettazione elettrica, maturata nel settore delle macchine industriali Conoscenza del Cad Elettrico Eplan5, Eplan P8

Conoscenza della componentistica elettrica (quadri elettrici, bordo macchina) Conoscenza della funzionalità di inverter e azionamenti

Conoscenza della componentistica automazione (sensori, PLC) Padronanza nell'utlizzo di centraline di sicurezza

Sede di lavoro Fano (PU)

DISEGNATORE MECCANICO

Ali spa, filiale di Fano (PU), ricerca per azienda metalmeccanica 1 Disegnatore Meccanico. Il candidato ideale possiede un'ottima conoscenza di Autocad 2d e SolidEdge, oltre che in possesso di un diploma o laurea di carattere tecnico-meccanico. Costituiranno titolo preferenziale almeno due anni di esperienza maturati in medesima mansione.

Sede di lavoro: Fano (PU)

Ingegnere Gestionale

Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per importante azienda cliente un ingegnere gestionale. Il candidato ideale è un giovane laureato in ingegneria gestionale che ha maturato un'esperienza anche di tirocinio in un contesto lavorativo. L'inserimento sarà deciso in base al background delle esperienze maturate. Completano il profilo buona conoscenza dei principali software per la gestione della produzione e del pacchetto office. Sede di lavoro: Pesaro e Fano

Termo Idraulico

Ali Spa filiale di Fano per azienda di Fano del settore selezioniamo un OPERAIO TERMO- IDRAULICO per la mansione di Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento. E' richiesto Diploma professionale I.T.I. ed esperienza pregressa. Orario di lavoro full time

Impiegato studio notarile

Ali spa, cerca per studio notarile di Senigallia un impiegato. La risorsa verrà inserita nelle diverse attività sia precedenti che successive alla stipula degli atti, oltre a fornire assistenza nell'organizzazione generale dello Studio. Requisiti fondamentali:

• Precedente esperienza lavorativa nella mansione.

• Conoscenza del lavoro notarile con particolare riferimento alla stesura degli atti.

Requisiti Trasversali:

• Percorso formativo in Scienze Giuridiche.

• Buone capacità organizzativa del proprio lavoro, doti organizzative e precisione.

• Capacita' di lavorare in autonoma e in team.

• Capacità informatiche

L’inquadramento è da definire a seguito di colloquio, in base all'esperienza e alle capacità del candidato.


Back Office, conoscenza lingua Inglese

Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per importante azienda cliente un impiegato/a addetto al back-office commerciale.

La figura sara' fondamentale nella gestione di un progetto. Richiesta ottima conoscenza della lingua Inglese.

Completano il profilo ottima conoscenza dei pacchetti applicativi Windows Office Preferibile pregressa esperienza in tale mansione, in particolare in attività amministrative, archiviazione, e contatto con clienti in lingua inglese. Richiesta disponibilita' immediata.

INVIARE LA CANDIDATURA ALLA SEGUENTE E MAIL info.fano@alispa.it

Per maggiori informazioni chiamare al 0721-820842






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2019 alle 10:33 sul giornale del 13 giugno 2019 - 3999 letture

In questo articolo si parla di lavoro, fano, ali spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8wc