Ballottaggio, Serfilippi: "Rispetto il voto dei cittadini, ora fermiamo la deriva voluta dal PD"

1' di lettura Fano 11/06/2019 - Complimenti a Massimo Seri e alla sua coalizione di centrosinistra, buon lavoro a lui e alla squadra che sceglierà. Io, insieme ai miei colleghi della Lega (Magrini, Ilari e Scopelliti) e della coalizione (Tarsi e D'Anna) saremo all'opposizione.

Con PASSIONE continuerò a battermi per i TEMI che ho portato avanti in questa campagna elettorale (dall'OSPEDALE allo SVILUPPO per creare LAVORO nella nostra città, dalle infrastrutture come un nuovo Palas al TURISMO che ha bisogno di un rilancio con tutte le categorie). Continuerò a fare PROPOSTE per migliorare Fano, spesso i problemi non hanno colore politico.

Al centrodestra dico che i cittadini non sono interessati al migliore o peggiore candidato, ma alle nostre PROPOSTE da difendere, alle nostre BATTAGLIE da continuare.
ANDIAMO AVANTI, forti del consenso elettorale che i cittadini ci hanno dato. Sicuramente ci sono un po’ di cose da migliorare, ma il merito di Lucia e dei segretari è stato quello di aver riunito e tenuto unito il centrodestra. Non buttiamo al vento questa esperienza. Capiamo gli errori fatti e ripartiamo compatti per le sfide del futuro.

Dobbiamo ripartire con una classe dirigente nuova e preparata, INCLUDENDO tutti coloro che vorranno fermare la deriva in cui il PD regionale e provinciale ci ha condotto.
Abbiamo perso una grande partita, ma dalle sconfitte deve nascere la forza per ripartire, dopo aver superato le delusioni di queste ore.

Ai cittadini che hanno creduto nel cambiamento fino in fondo dico: non scoraggiatevi, non finisce qui. Noi ci siamo, IO CI SONO e sarò vigile e combattivo come sempre con il vostro supporto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2019 alle 21:53 sul giornale del 12 giugno 2019 - 1293 letture

In questo articolo si parla di politica, Luca Serfilippi, elezioni 2019, ballottaggio fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8vA





logoEV