Seri bis, la lista della Tarsi: "Né attacchi personali né slogan, da noi soltanto contenuti"

2' di lettura Fano 10/06/2019 - Desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento a tutte le elettrici e gli elettori che hanno dato fiducia a Lucia Tarsi al primo e al secondo turno. Noi della lista Fano Città Ideale nel prendere atto del risultato elettorale confermiamo il nostro impegno a proseguire nella difesa e nella risoluzione dei problemi e delle difficoltà della nostra città in consiglio comunale e non solo. Lo facciamo con un mandato elettorale che ci ha visto partecipare al ballottaggio e ottenere all’interno della nostra coalizione un risultato di tutto rispetto.

La nostra lista si è contraddistinta fin dalla sua nascita per essere formata da persone dalla società civile desiderose di cambiare e partecipare attivamente, e non come semplici spettatori, alla crescita della città di Fano, alla difesa della sanità pubblica, al rilancio dell’economia e a una maggiore attenzione al sociale.

Pur nel rispetto del risultato ci dispiace constatare che poco più del 50% dei cittadini ha partecipato al voto facendo sì che il Sindaco venisse eletto dal 30% degli elettori.

A questo proposito ci impegneremo a lavorare sul quel restante 70% invitandolo a partecipare attivamente al dibattito politico della città per far sì che nei prossimi appuntamenti elettorali la scelta ricada sui contenuti e non sugli slogan.

Abbiamo cercato di coinvolgere e informare i cittadini su proposte e priorità per la città evitando una campagna elettorale “all’americana” mirata più all’attacco personale che al confronto su temi.

A Lucia che ha dimostrato in questi mesi di avere capacità di aggregazione e di leadership confermiamo fiducia e stima sicuri che in Consiglio Comunale ma soprattutto nella città riuscirà a farsi conoscere per come l’abbiamo conosciuta noi: leale, concreta, coraggiosa e determinata.

Al Sindaco Seri promettiamo un’opposizione non pregiudiziale con l’obbiettivo di lavorare nell’interesse della città di Fano








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2019 alle 17:35 sul giornale del 11 giugno 2019 - 1652 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, massimo seri, fano città ideale, elezioni 2019, lucia tarsi, ballottaggio fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8st