Auto contro moto sulla statale: migliorano le condizioni della donna caduta a terra

1' di lettura Fano 10/06/2019 - Si è subito temuto il peggio per la motociclista scaraventata a terra insieme a un altro centauro dopo il violento impatto con un’auto. Soccorsa in eliambulanza, ora le sue condizioni sembrano essere migliorate.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di sabato all’altezza di Gimarra. Una Renault Clio proveniente da Pesaro ha provato a immettersi in uno dei parcheggi adiacenti alla ferrovia, ma si è imbattuta in una moto Bmw che stava effettuando un sorpasso lungo la corsia opposta. Uno scontro violentissimo che ha fatto sbalzare a terra i due motocilisti.

Mentre l’uomo era stato condotto all’ospedale San Salvatore di Pesaro, la donna era stata trasferita all’ospedale regionale di Torrette di Ancona (qui i dettagli e il video dell’eliambulanza). Le sue condizioni sono migliorate, tanto che – mantenendo questo quadro clinico – dovrebbe essere fuori pericolo.








Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2019 alle 22:50 sul giornale del 11 giugno 2019 - 791 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, statale adriatica, articolo, Simone Celli, incidente auto-moto, incidente!incidente stradale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8s3