Auto si schianta contro moto lungo la statale: gravi i due centauri [FOTO e VIDEO]

1' di lettura Fano 08/06/2019 - Secondo grave incidente lungo la statale in pochi giorni. E sempre all’altezza di Gimarra, in prossimità di un parcheggio sul lato della spiaggia. Nel primo pomeriggio di sabato, un’auto intenta a immettersi proprio nella piazzola ha urtato una moto proveniente dal senso opposto. A terra la coppia di centauri in sella al motociclo. Lei è grave.

Lo schianto è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio, quando una Renault Clio proveniente da Pesaro ha tentato l’ingresso in un parcheggio alla sua sinistra. Dal lato opposto stava sopraggiungendo una moto Bmw 1200, probabilmente intenta a effettuare un sorpasso. Auto e moto si sono scontrate. I due centauri sono sbalzati sull’asfalto.

Per la donna è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza (qui il video della sua ripartenza), per il trasferimento all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. L’uomo si trova invece all’ospedale San Salvatore di Pesaro. Meno preoccupanti le condizioni dell’automobilista, trasferito al Santa Croce di Fano. Appena due giorni prima, sempre nella zona, era finito a terra un giovane motociclista di 22 anni, a causa di una vettura che stava uscendo da un parcheggio lato ferrovia (qui tutti i dettagli).

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2019 alle 17:15 sul giornale del 10 giugno 2019 - 8103 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente stradale, articolo, Simone Celli, incidente auto-moto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8oM





logoEV