Schianto violento tra auto e moto: grave un 22enne. Chiusa la statale

2' di lettura Fano 06/06/2019 - Pezzi di moto sulla statale. Intorno, una colonna di auto in attesa di poter passare. Grave incidente nel primo pomeriggio lungo l’Adriatica, tra Fano e Pesaro, all’altezza della svolta per Roncosambaccio. Una moto condotta da un giovane si è schiantata contro una vettura che si stava immettendo sulla strada principale. Violento l’impatto: è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14 20 di giovedì. La moto stava transitando in direzione Pesaro, quando si è schiantata con un’auto che stava uscendo dal parcheggio che costeggia la ferrovia. La dinamica è ancora da accertare, ma pare che la Citroen C1 condotta da un 33enne di Colli al Metauro non abbia rispettato il divieto di svolta a sinistra, e che abbia provocato il sinistro proprio tentando di girare verso Fano. Inevitabile lo schianto con la moto che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta. La Kawasaki 650 condotta da un 22enne di Urbania ha sbattuto violentemente contro la fiancata dell’auto. Il centauro è finito a terra. Un volo di diversi metri terminato contro il guardrail.

Due le ambulanze sul posto. Le condizioni del 22enne sono apparse subito preoccupanti, così i sanitari del 118 hanno chiamato l’elisoccorso. Il giovane – rimasto comunque sempre cosciente - è stato accompagnato all’ospedale regionale di Torrette di Ancona per sospette fratture multiple. Ferite lievi, invece, per il conducente dell’auto, condotto al Santa Croce per accertamenti. Traffico subito congestionato, come segnalato da alcuni nostri lettori con tanto di foto. La statale è stata poi chiusa su entrambi i lati per favorire l’intervento dell’eliambulanza. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2019 alle 16:35 sul giornale del 07 giugno 2019 - 8965 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, eliambulanza, incidente stradale, statale adriatica, articolo, Simone Celli, incidente auto-moto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8kE