Bene Comune ringrazia la Ruggeri: "Il nuovo sindaco attinga dal valido programma dei 5 Stelle"

1' di lettura Fano 06/06/2019 - L’associazione Bene Comune ringrazia Marta Ruggeri ed il gruppo del M5S di Fano per l’impegno profuso, con generosità e competenza, nella campagna elettorale per l’elezione del nuovo Sindaco di Fano. Il risultato ottenuto, certamente al di sotto delle aspettative, è stato condizionato da flussi elettorali di carattere nazionale che a livello locale era impossibile invertire.

Il progetto per la città contenuto nel programma presentato da Marta Ruggeri costituisce comunque una validissima miniera di ottime proposte per Fano, dalla quale, ci auguriamo, vorrà attingere il candidato che risulterà vincitore all’esito del ballottaggio.

In tal senso i cittadini che non si sono riconosciuti negli schieramenti ancora in lizza potranno autonomamente verificare se e quale dei due candidati potrà meglio realizzare almeno parte di quelle proposte e potrà meglio garantire il perseguimento di quei principi di solidarietà, sostegno e protezione dei più deboli, sussidiarietà, democrazia economica, economia etica, salvaguardia dell’ambiente, pace e nonviolenza, sostegno alla famiglia, alla vita e alla cultura, e rispetto della legalità, che sono alla base dell’impegno storico di Bene Comune e per i quali continueremo ad offrire il nostro contributo nel dibattito politico della città.

Auguriamo a tutti i consiglieri che risulteranno eletti all’esito del ballottaggio di lavorare per il bene della città, certi di poter contare sull’impegno e la coerenza di Marta Ruggeri e degli altri eletti nella lista del M5S.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2019 alle 15:31 sul giornale del 07 giugno 2019 - 1649 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, bene comune, ruggeri, M5S, marta ruggeri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8kf