Rogo scuolabus: cambio di giro per alcune linee dopo il ripristino del servizio. I dettagli

1' di lettura Fano 24/05/2019 - In relazione alla riattivazione del servizio di trasporto scolastico, prevista per il prossimo lunedì 27 maggio, si porta a conoscenza che a seguito delle differenti capienze dei pulmini sostitutivi si sono apportate variazioni ai giri delle linee 4, 5 e 8.

In particolare:
• LINEA 4 (Primaria di Montemaggiore): rimane inalterato il giro di andata. Per il giro di ritorno sono previsti 2 turni in luogo del solo turno effettuato in precedenza;

• LINEA 5 (Primaria e Secondaria di Montemaggiore): per il giro di andata sono previsti 3 turni in luogo dei 2 turni effettuati in precedenza. Rimangono inalterati i giri del ritorno;

• LINEA 8 (Primaria di Tavernelle): sono previsti 2 turni sia all’andata sia al ritorno in luogo del solo turno effettuato in precedenza.

Rimangono inalterate le altre linee.

Si porta a conoscenza, altresì, che sin dal giorno di lunedì 27 maggio restano confermate le uscite didattiche programmate e il trasporto degli alunni alle palestre per lo svolgimento delle ore di educazione fisica.

Dal tardo pomeriggio di oggi, venerdì 24 maggio, sarà disponibile sul sito del Comune di Colli al Metauro la consultazione dettagliata, con orari e fermate, delle modifiche che hanno interessato le 3 LINEE.

Assessorato alla Pubblica Istruzione e ai servizi scolastici






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2019 alle 23:44 sul giornale del 25 maggio 2019 - 672 letture

In questo articolo si parla di attualità, scuolabus, trasporto scolastico, colli al metauro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7TH





logoEV