Raccolta differenziata: come cambia a Torrette, Ponte Sasso e Marotta nei pressi della ferrovia

rifiuti raccolta differenziata porta a porta 1' di lettura Fano 24/05/2019 - Si informa la gentile clientela che a partire dal: 27 MAGGIO 2019 FINO AL 15 SETTEMBRE 2019 il servizio di raccolta domiciliare dell’indifferenziato e dell’organico verrà sospeso e sostituito dalla raccolta stradale nelle vie di seguito riportate.

FANO: Via Cappellini, Via Faa di Bruno, Via Amalfi, Via Boscomarina, Via Belverde, Via Belvedere, Via Belsito, Via Bellaria, Via Bellavista, Via Bellariva, Via Buonincontri, Via Stelle di Mare.

MONDOLFO (ex Marotta di Fano): Via Cappellini, Via Faa di Bruno, Piazza Cappellini, Via Damiano Chiesa, via Marecchia, Piazza Gervasi, Via Foglia, Via Marecchia, Via Tronto, Via Chienti, Via Potenza, Via Misa, Via Esino.

In occasione di tale passaggio di servizio sono stati posizionati sul territorio cassonetti adibiti alla raccolta dei rifiuti indifferenziati e bidoni per la raccolta dei rifiuti di natura organica.

Per gli imballaggi in carta, plastica, vetro e metallo le modalità di conferimento non cambieranno e dovranno essere utilizzati gli appositi cassonetti stradali.

Aset Spa, resterà a disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione e/o chiarimento ai seguenti recapiti:

Ufficio Tecnico di Igiene Ambientale Tel. 0721/83391

E-mail: igiene.ambientale@asetservizi.it

www.asetservizi.it

Si confida nella collaborazione di tutti i cittadini a cooperare per una corretta raccolta differenziata per migliorare l’ambiente e rendere più pulito il Comune.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2019 alle 11:30 sul giornale del 25 maggio 2019 - 2842 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, rifiuti, raccolta differenziata, mondolfo, marotta, torrette di fano, ponte sasso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Rq