Il meteo si ripete: previsto maltempo anche per questo weekend

1' di lettura Fano 24/05/2019 - La pioggia di domenica non fa più notizia. Soprattutto dopo un mese di maltempo concentrato nel weekend. Perché - ebbene sì - ancora una volta il fine settimana sarà caratterizzato da rovesci che potrebbero anche sfociare in dei veri e propri temporali.

Sulla costa il sole si congederà sabato intorno all'ora di pranzo. Poi brutto tempo, con piogge intense e - forse - qualche schiarita. Miglioramento in serata, con appena qualche nube qua e là. Ma poche illusioni sulla domenica, quando pioverà di nuovo. E - pare - non smetterà fino a martedì, seppur con alti e bassi. Per fortuna questa volta i venti resteranno deboli, al contrario degli scorsi weekend. Temperature tra i 18 e 24 gradi per la giornata di sabato, tra i 16 e i 18 quelle di domenica.

Poche speranze pure per l'entroterra. Anche qui piogge in agguato dal primo pomeriggio di sabato, miglioramento in serata e poi un nuovo tracollo già dalla notte, con precipitazioni che sembrano destinate a durare per giorni. Venti deboli o moderati. Sabato temperature tra i 13 e i 21 gradi, domenica tra i 15 e i 17.


(Foto di Stefano Frattini)








Questo è un articolo pubblicato il 24-05-2019 alle 17:00 sul giornale del 25 maggio 2019 - 1200 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7SG





logoEV