Meteo: in arrivo un altro weekend di pioggia

1' di lettura Fano 17/05/2019 - La maledizione della domenica colpisce ancora. Perché - a quanto sembra - per la terza settimana consecutiva il weekend sarà contrassegnato da brutto tempo. Già da sabato, e con temperature sotto la media.

Il 18 sarà caratterizzato da piogge e schiarite, perlomeno nella mattinata. Dal pomeriggio, invece, le precipitazioni si faranno più intense, con il rischio di temporali sulla costa. Miglioramento in serata e per la notte. E domenica? Di nuovo pioggia, ma meno intensa rispetto al giorno precedente. Le precipitazioni si attenueranno nella seconda parte della giornata, fino a interrompersi completamente in serata. Ma niente stelle: il cielo non sarà sgombro fino a lunedì. Temperature tra i 13 e i 18 gradi. Venti moderati che perderanno intensità verso la fine del weekend.

Nell'entroterra clima ballerino che alternerà temporali a qualche schiarita. Brutto tempo già dalla tarda mattinata di sabato. Anche qui è previsto un netto miglioramento in serata, con un nuovo peggioramento per domenica: tra le 11 e le 20 pioverà ininterrottamente. Colonnina di mercurio tra i 12 e i 18 gradi. Venti moderati, ma più decisi nel pomeriggio di sabato e nella tarda serata di domenica.


(Foto di Monica Ricci)

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2019 alle 16:09 sul giornale del 18 maggio 2019 - 2044 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7BV