Mattia Bargnesi a “L’Eredità”. Insinna: “Fano è un posto fantastico” [FOTO]

1' di lettura Fano 29/04/2019 - Ha superato i primi due giochi. Ma poi – durante il terzo – gli hanno “puntato il dito” contro, ed è stato eliminato allo spareggio. È Mattia Bargnesi, fanese doc laureato in economia, che ha partecipato alla puntata di domenica de “L’Eredità”, il quiz show di Rai Uno condotto da Flavio Insinna.

Proprio quest’ultimo ha avuto parole di elogio per la Città della Fortuna, definendolo “un posto fantastico”. Poi il conduttore è rimasto sorpreso dal fatto che Mattia possieda ben 150mila api, che il corrente ha definito sue “dipendenti”.

Durante il primo gioco, il fanese ha dovuto indovinare la posizione di alcune città rispetto a Roma, se a nord oppure a sud. Tra queste anche Pergola e la stessa Fano. Mattia ha saputo rispondere a tutto, e lo stesso vale per il secondo gioco, ma durante il terzo un altro concorrente lo ha sfidato allo spareggio. E – purtroppo – ne è uscito sconfitto. Bargnesi si è comunque distinto per i suoi sorrisi e per la sua simpatia.

Di recente anche altri fanesi hanno fatto le loro "comparsate" in tv. L'ultima è stata la giovanissima ginnasta Camilla De Luca, concorrente di "Italia's Got Talent". Lo scorso anno, invece, Monica Pierini, suo fratello Matteo ed Enzo Maggi - oggi candidato consigliere nella lista "Noi Città" - hanno invece partecipato a "I Soliti Ignoti - Il Ritorno" di Amadeus.

Segue una gallery di alcuni momenti della puntata.








Questo è un articolo pubblicato il 29-04-2019 alle 15:31 sul giornale del 30 aprile 2019 - 5233 letture

In questo articolo si parla di fano, televisione, spettacoli, rai, flavio insinna, tv, rai uno, articolo, l'eredità, Simone Celli, mattia bargnesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Wh