Elezioni, Fratelli d'Italia dà forfait: "Ma siamo con la Tarsi"

Antonio Baldelli segretario provinciale Fratelli d'Italia e Giorgia Meloni 1' di lettura Fano 26/04/2019 - Il countdown per la consegna delle liste è ormai agli ultimi rintocchi. Sabato 27 aprile, ore 12: è questo il termine massimo, poi chi c'è c'è. Tutti gli altri resteranno fuori. Tra questi ultimi, di certo, ci sarà il partito di Giorgia Meloni. Fratelli d'Italia ha infatti rinunciato a presentare una sua lista di candidati per le elezioni comunali che si terranno a Fano il prossimo 26 maggio.

A un mese esatto dalle urne, è ormai infatti confermato come il partito di centrodestra non sia riuscito a formare un suo gruppo da proporre agli elettori. Nel tempo, da Fratelli d'Italia se ne son andati diversi nomi di peso. Da Stefano Pollegioni - ora con la sua "Nuova Fano" a Letizia Conter - oggi con "La Tua Fano": il partito si è lentamente svuotato a favore delle liste civiche. Fino all'inevitabile annuncio da parte del coordinatore provinciale Antonio Baldelli: "Non avremo una nostra lista - ha detto - ma appoggeremo di certo Lucia Tarsi".






Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2019 alle 15:33 sul giornale del 27 aprile 2019 - 1691 letture

In questo articolo si parla di fano, elezioni, politica, Antonio Baldelli, giorgia meloni, Stefano Pollegioni, fratelli d'italia, letizia conter, articolo, elezioni 2019, Simone Celli, lucia tarsi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6RD





logoEV