Elezioni a San Costanzo: ecco la squadra del candidato sindaco Sorcinelli (Uniti per San Costanzo)

2' di lettura Fano 26/04/2019 - Sono molto felice di potervi presentare i candidati a consigliere comunale che fanno parte della mia lista civica UNITI PER SAN COSTANZO:

Ciani Omar: 29 anni, studente/operaio, attuale Assessore ai servizi sociali.
Montanari Annibale: 66 anni, pensionato.
Giraldi Stefano: 44 anni, consulente informatico.
Druda Laura: 34 anni, impiegata.
Prencipe Chiara: 27 anni, collaboratrice presso studio legale.
Curzi Tommaso: 37 anni, operaio.
Paolini Angelo: 64 anni, pensionato.
Spadacini Roberto: 61 anni, operaio.
Vitali Monica: 57 anni, agente di assicurazioni.
Gambioli Lorenzo: 37 anni, imprenditore.
Sabatini Anna Maria: 38 anni, disoccupata.
Volpe Milena: 45 anni, psicologa.

Una squadra di persone di cui vado molto orgoglioso e con cui mi appresto ad affrontare la campagna elettorale con serenità, forte delle esperienze personali/professionali di ognuno di loro, della loro rappresentatività territoriale, del programma che andremo a presentare nei prossimi giorni in ogni quartiere e forte dei miei 10 anni di esperienza passati in Comune prima da Assessore e poi anche da Vice Sindaco.

Invito tutti a seguirci su facebook alla pagina UNITI PER SAN COSTANZO e sul nostro sito internet www.unitipersancostanzo.it per rimanere aggiornati sulle numerose iniziative che programmeremo nei prossimi giorni.

Filippo Sorcinelli, 42 anni imprenditore artigiano a San Costanzo, dove dirige una storica azienda metalmeccanica con il proprio socio, svolge il ruolo di Assessore dal 2008; un anno con la Giunta di Giuliano Lucarini e 10 anni con la squadra di Margherita Pedinelli (dal 2014 è anche Vice Sindaco).
Ha fatto parte del gruppo dirigente dei giovani imprenditori della Provincia di Pesaro e Urbino sia in Confartigianato che in CNA. Dal 2016 al 2018 ha partecipato a due edizioni del “Muster FdR” della community nazionale di professionisti Fior Di Risorse grazie alla quale ha avuto la possibilità di conoscere ed entrare fisicamente all’interno di 40 aziende d’eccellenza del centro e nord Italia.
E’ un componente della Banda Musicale Cittadina e del Gruppo Caratteristico Musicale “La Matta” di San Costanzo. Ha svolto il ruolo di Segretario e Vice Presidente dell’Associazione Turistica Pro Loco. Ha una grande passione per l’enogastronomia, passione culminata molti anni fa con il raggiungimento del diploma da Sommelier e Degustatore Ufficiale AIS.

In allegato la presentazione video.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2019 alle 10:08 sul giornale del 27 aprile 2019 - 2454 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, san costanzo, filippo sorcinelli, lista civica uniti per san costanzo, uniti per san costanzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6QO