Dr.Gam vola in America

Fano 24/04/2019 - Dr.gam, al secolo Andrea Gamurrini, dopo il tour internazionale e la fortunata distribuzione in Spagna e Portogallo del suo album “Another Family”, sarà all’ASCAP EXPO di Los Angeles, il più importante meeting per autori al mondo, dal 2 al 5 maggio 2019.

Ad invitare il poliedrico talento marchigiano è stato un publishing statunitense, che l’ha voluto fortemente fra gli artisti presenti al prestigioso Expo.

A suggello di questa nuova collaborazione prossimamente una nuova ristampa fisica del primo album di inediti, in Usa e Canada, la ciliegina sulla torta dopo la distribuzione web mondiale da parte dell’etichetta Universal.

“E’ un’emozione incredibile e un grande onore essere presente in un contesto importante come quello dell’Ascap Expo” queste le parole dell’artista che ha poi aggiunto “L’America è per me un amore di vecchia data ed ora, presentarmi con un mio album nel mercato musicale più importante al mondo, è una sfida a dir poco stimolante”.

Dr.gam, acclamato dalla critica nazionale e da personaggi apicali della musica italiana tra cui anche il Maestro Peppe Vessicchio, con cui ha condiviso il palco alla chiusura del tour “Musica Maestro” del noto direttore, sarà in America per presentare il suo ultimo album.

La produzione di Gamurrini vede la collaborazione di JOIS EDIZIONI e Lungomare srl alle edizioni, Universal Music alla distribuzione ed astralmusic al management e ufficio stampa.

L’artista invita il suo pubblico e non solo a tifare per lui, nel coronamento di un percorso ventennale giunto all’apice con tantissimi concerti in Italia e all’estero e ora con il suo album a far parte orgogliosamente degli ambasciatori della musica italiana nel mondo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2019 alle 17:22 sul giornale del 26 aprile 2019 - 2457 letture

In questo articolo si parla di attualità, spettacoli, Astralmusic