Calcio a 8: ecco le magnifiche 4 del 29° campionato Amatori Csi

1' di lettura Fano 24/04/2019 - Clima da grande evento a Cuccurano dove sabato 27 aprile si giocheranno le semifinali del 29esimo campionato Calcio Amatori Csi, abbinato al 22° Trofeo Prodi Sport e 12° Memorial Vittorio Del Curto, manifestazione che dallo scorso ottobre coinvolge 11 squadre per un totale di circa 150 giocatori.

La scorsa settimana si sono disputati i quarti di finale che hanno decretato le formazioni che andranno a far compagnia all’Olympia Cuccurano, squadra che grazie al primo posto nella regular season era già certa di un posto tra le magnifiche 4.

La formazione di mister Giuliano Molari se la vedrà contro San Cristoforo che sabato 13 ha superato Polvere di Caffè per 6-3. L’altra semifinale sarà tra Stazione Ip Fenile ed Enoteca Biagioli che ai quarti di finale hanno avuto la meglio rispettivamente su Km 25 Rest.&Cafè (8-0) e Top Argento&La Grotta (9-3).

Entrambe le semifinali si giocheranno sul sintetico di Cuccurano che poi il 4 maggio sarà teatro anche della finalissima che sarà anticipata dalla finale di Coppa Fano tra San Cristoforo – Enoteca Biagioli (anticipata se una stessa squadra disputasse entrambe le finali).

In caso di pareggio al termine dei minuti regolamentari sono previsti due tempi supplementari da 10 minuti ciascuno ed eventuali calci di rigore.

Nei giorni scorsi si è svolto anche il torneo Fair Play riservato alle squadre che non si sono qualificate per i play off. A vincere sul campo di Gimarra è stato Punto Giovane Senigallia che nel triangolare di finale ha superato Tali&Squali per 5-3 e FortitudoS.Orso&Metauro per 5-0.

Tutti gli aggiornamenti sono sul sito www.csifano.it e sull’App Tuttocampo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2019 alle 09:52 sul giornale del 26 aprile 2019 - 241 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, calcio, Centro sportivo italiano, cuccurano, csi fano, calcio a 8, campionato amatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6NJ





logoEV