Colli al Metauro: firmato l’accordo sindacale per il bilancio di previsione 2019

Stefano Aguzzi 1' di lettura 19/04/2019 - E’ stato firmato giovedì mattina il verbale per l’accordo sindacale tenutosi in data 7 febbraio u.s. inerente il bilancio di previsione 2019 tra il Comune di Colli al Metauro ed i responsabili territoriali dei sindacati Cgil, Spi Cgil, Cisl e Fnp Cisl.

“Un incontro molto proficuo e cordiale con i sindacati – ha dichiarato il sindaco Stefano Aguzzi – abbiamo prospettato loro tutto ciò che stiamo facendo e che faremo nei prossimi mesi a venire, sia per quanto riguarda gli investimenti in opere pubbliche, sia per le politiche di bilancio e tariffarie, sia per le politiche sociali che quelle inerenti la promozione turistico-culturale”. “Abbiamo confermato – continua il sindaco Aguzzi – la validità del processo di fusione dei tre Comuni ed in prospettiva ci siamo impegnati a rafforzare la struttura del personale ad oggi molto carente, si rafforzerà il piano degli investimenti anche per il prossimo anno, in aggiunta ai 3 milioni di euro per opere in corso di realizzazione e già finanziate.

Quando si redige un bilancio trovo estremamente importante il confronto con le associazioni sindacali perché servono – conclude il sindaco Aguzzi - ad apportare sempre nuove ed importanti indicazioni che migliorano il nostro operato”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2019 alle 10:31 sul giornale del 20 aprile 2019 - 587 letture

In questo articolo si parla di politica, bilancio di previsione, colli al metauro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6G2





logoEV