Riaperto il ponte tra via Papiria e Sant'Orso. Fanesi: "Rispettati i tempi promessi"

1' di lettura Fano 18/04/2019 - L'assessorato ai Lavori pubblici informa che nella giornata di giovedì è stato aperto alla circolazione veicolare il nuovo ponte che mette in congiunzione le nuove rotatorie di via Papiria e della zona di Sant'Orso passando al di sopra della superstrada.

Autostrade per l'Italia e Pavimental, secondo quanto risulta dal cronoprogramma, hanno rispettato il programma dei lavori preventivato che prevedeva la possibilità di aprire il ponte entro Pasqua.

Questa importante struttura viaria avrà la funzione di rendere più semplice ed immediato l'accesso alla A14 dalla Superstrada per chi proviene da direzione Roma e al tempo stesso di snellire il traffico di attraversamento della città che fino ad oggi è stato incanalato sulla rotatoria al doppio ponte sul canale Albani.

L'amministrazione comunale perciò ringrazia i lavoratori e le imprese di costruzioni che in quest'ultima settimana hanno lavorato alacremente per poter raggiungere questo risultato e ringrazia altresì la cittadinanza e l'utenza che hanno avuto la pazienza di sopportare gli inevitabili disagi che la realizzazione di questa importante infrastruttura ha comportato.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2019 alle 19:30 sul giornale del 19 aprile 2019 - 1015 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, viabilità, ponte, a14, comune di fano, superstrada, infrastrutture, sant'orso, via papiria, zona sant'orso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Fr





logoEV