Finisce contromano e colpisce tre auto: quattro feriti. Sfiorata la rissa

ambulanza Fano 15/04/2019 - Ha improvvisamente invaso la corsia opposta. Poi – a tutta velocità – ha finito per centrare tre auto che stavano provenendo dalla corsia opposta. Quattro le persone rimaste ferite. L’incidente ha scaldato gli animi: per sedare un diverbio che stava per sfociare in una scazzottata sono dovute intervenire le forze dell’ordine.

Paura e rabbia sulla Flaminia, dunque, luogo del sinistro avvenuto sabato sera a Cuccurano di Fano, non lontano dalla farmacia. A provocare l’incidente un 40enne alla guida della sua Fiat Punto. A bordo delle auto colpite vi erano tre coppie. A rimanere feriti sono stati un 75enne e due donne intorno ai 60 anni. Per fortuna nessuno in modo grave.

La Punto ha terminato la sua folle corsa contro un muretto. Una volta sceso dall’auto, il 40enne è stato assalito verbalmente dal conducente di una delle altre vetture. Un diverbio che – senza l’intervento delle forze dell’ordine – si sarebbe potuto trasformare in uno scontro fisico vero e proprio.






Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2019 alle 11:28 sul giornale del 16 aprile 2019 - 4004 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, redazione, vivere fano, incidente stradale, cuccurano, cuccurano di fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6xh