Delfini o tonni? Avvistamento al largo: ecco il video che sta facendo il giro dei social

1' di lettura Fano 15/04/2019 - Avvistamento domenica mattina al largo di Sassonia. Di primo acchito, chi ha pubblicato il video su Facebook ha pensato si trattasse di delfini. Secondo altri, invece, gli animali che guizzano lontano dalla riva sarebbero tonni. Di certo il fatto sta incuriosendo molti utenti, tanto da rendere virale il video.

Oltre 400 i mi piace raccolti sul gruppo "La Fano che ci piace e che non ci piace", per non parlare delle condivisioni, già a 66. Ma sono dati parziali, quelli disponibili al momento della pubblicazione di questo articolo. Si tratta, in ogni caso, della prova dell'interesse destato da questo avvistamento al largo della spiaggia fanese. Due guizzi di animali marini, in senso apposto. E poco più. Senza la certezza di sapere di cosa si tratti davvero, anche se l'ipotesi tonni sembra essere quella più accreditata.

Clicca qui per vedere il video.








Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2019 alle 00:01 sul giornale del 16 aprile 2019 - 1524 letture

In questo articolo si parla di animali, attualità, fano, redazione, mare, vivere fano, delfini, video, sassonia, articolo, Simone Celli, tonni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6wk





logoEV