Ristorante Sasà, al via la nuova gestione: menu eccellenti tra piatti tipici e prodotti del territorio

Fano 13/04/2019 - Un luogo in cui il gusto è di casa, e dove il cliente è sempre un gradito ospite. È il Ristorante Sasà di Calcinelli di Colli al Metauro che – forte di una gestione tutta nuova – è pronto ad accogliere chi vuole assaggiare i piatti tipici della tradizione e menu ad hoc ideati per soddisfare ogni palato.

Sasà ha riaperto giovedì 11 aprile, in via Flaminia 43/G. Il locale si propone come qualcosa di nuovo, inedito per il suo territorio di riferimento, ma l’esperienza di chi ne ha assunto la gestione resta ugualmente uno dei suoi punti di forza. Al timone del Ristorante Sasà vi sono infatti persone già affermate nel settore, titolari di locali lì dove il livello è eccelso e la competizione sempre molto alta: la Romagna. Per questo la nuova gestione promette di essere una garanzia di eccellenza per tutti i clienti, attraverso il giusto mix tra novità ed esperienza.

Un’altra parola-chiave del nuovo Sasà è “tradizione”, come dimostra la tipicità dei piatti proposti. Il menu del locale si basa su ricette classiche realizzate attraverso gli ingredienti del territorio. L’offerta culinaria di Sasà cerca dunque di valorizzare ciò che di buono si può trovare nella zona, e con la giusta creatività riesce a creare un ricettario originale seppur fedele alla tradizione.

Sasà è anche sinonimo di freschezza. Gli ingredienti sono sempre scelti e selezionati dallo staff, un team di esperti tanto nel servizio quanto nella preparazione dei piatti. Le esigenze del cliente vengono sempre prima di tutto, per questo il personale di sala è sempre disposto ad accogliere le richieste dei propri ospiti.

La nuova gestione basa la sua offerta anche su menu studiati ad hoc, tra cui il “Menu Colli al Metauro”. Si comincia con antipasti di primissimo livello: tagliere di affettati e formaggi rustici servito con polentina grigliata, friccò di formaggio e patate e involtino di verza con tartare di pollo. Quattro i primi piatti compresi nel menu: gnocchi al sugo d’anatra, passatelli con funghi porcini e pendolini, cappelletti in brodo e lasagne della nonna. Come secondi piatti si propongono agnello al forno con patate e pasticciata con erba cotta, oltre a scaloppine ai funghi porcini e stinco al forno. Tra i contorni erba cotta, patate al forno sablé, insalata mista e verdure grigliate. La lista dei dessert comprende dolcetti della casa, crostata, cantucci e vin santo, crema di mascarpone con granella di cioccolato.

Il personale del Ristorante Sasà attende la sua clientela, certa di poterle garantire un’offerta gastronomica senza eguali e un servizio in grado di soddisfare anche le persone più esigenti.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-04-2019 alle 15:57 sul giornale del 15 aprile 2019 - 3932 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, calcinelli, colli al metauro, ristorante sasà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6t4