Incidente fatale a 19 anni: lunedì l’ultimo saluto ad Augusto

1' di lettura Fano 14/04/2019 - Lunedì sarà il giorno dell’addio ad Augusto Schioccola, il non ancora 20enne – li avrebbe compiuti a giugno – rimasto vittima di un grave incidente stradale.

La partenza dall’obitorio di Fossombrone è fissata per le 14 30. Il corteo funebre si dirigerà verso la chiesa parrocchiale di Pian di Rose (Sant’Ippolito). La cerimonia avrà inizio alle 15.

Ancora un mistero le cause dell’incidente, avvenuto venerdì sera lungo la strada provinciale mondaviese (qui tutti i dettagli). Amato e stimato da tanti soprattutto per la sua giovialità, tra le altre cose Augusto era anche una promessa del cacio. Era infatti il portiere della squadra juniores della FC Forsempronese 1949. La società sportiva ha annullato tutti gli impegni agonistici del fine settimana che si è appena concluso.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano








Questo è un articolo pubblicato il 14-04-2019 alle 18:16 sul giornale del 15 aprile 2019 - 1895 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, sant'ippolito, fossombrone, vivere fano, incidente stradale, funerale, pian di rose, articolo, Simone Celli, augusto schioccola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6vj





logoEV