“Augusto era cresciuto con noi”: schianto fatale a 19 anni, il cordoglio della società di calcio

Fano 13/04/2019 - “La Polisportiva Forsempronese 1949 piange la scomparsa di Augusto Schioccola - classe 1999 - un ragazzo cresciuto e diventato grande nelle nostre squadre giovanili”. Comincia così il messaggio di cordoglio pubblicato sulla pagina Facebook della società di calcio in cui giocava il 19enne scomparso a causa di un incidente stradale avvenuto venerdì sera (qui tutti i dettagli).

“Alla famiglia di Augusto le più vive condoglianze dal Presidente, dai Dirigenti, staff tecnico e giocatori tutti. Un abbraccio forte”, recita infine il messaggio. Augusto era una promessa del calcio locale. Era il portiere della squadra juniores della Forsempronese 1949, a un passo dalla promozione in prima squadra. La società ha annullato tutti gli impegni sportivi in programma per il weekend.








Questo è un articolo pubblicato il 13-04-2019 alle 17:14 sul giornale del 15 aprile 2019 - 2107 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, calcio, sant'ippolito, fossombrone, vivere fano, incidente stradale, pian di rose, articolo, Simone Celli, augusto schioccola, forsempronese 1949

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6ug