Meteo: weekend incerto sulla costa, possibili temporali nell’entroterra

Fano 12/04/2019 - Poco sole, tante nubi. Con qualche sprazzo di pioggia. Non sarà un weekend particolarmente adatto per organizzare delle gite fuori porta. Soprattutto, sono le temperature che consentono di parlare di una primavera certamente tardiva.

Sulla costa, la giornata di sabato inizierà all'insegna delle piogge deboli. Poi fine delle precipitazioni, ma il cielo resterà coperto fino a metà pomeriggio, quando si vedrà qualche spiraglio di sole. Seguiranno nubi sparse per tutta la notte, ma da domenica mattina le nuvole copriranno di nuovo completamente il cielo. In serata altre possibili piogge. Temperature tra i 7 e i 13 gradi.

L'entroterra se la vedrà ancora peggio. Non solo perché la colonnina di mercurio oscillerà tra i 5 e gli 11 gradi, ma anche perché sabato - intorno all'ora di pranzo - sono previste le prime deboli precipitazioni. Un ulteriore peggioramento si registrerà durante la giornata di domenica, con un pomeriggio a tutta pioggia. Possibili temporali intorno alle 15.


(Foto di Raffaella Cecchi)








Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2019 alle 22:10 sul giornale del 13 aprile 2019 - 528 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, redazione, vivere fano, meteo, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6tn