Diamond Voice protagonista al Fanocenter con i talenti di Fano e dintorni

2' di lettura Fano 04/04/2019 - Domenica 7 aprile i talenti della Diamond Voice, scuola di canto e musica moderna di Fano, si esibiranno al centro commerciale Fanocenter alle ore 17,30. Una vetrina di tutto rispetto per i giovani e giovanissimi di Fano e dintorni, di età compresa tra i 9 e i 20 anni, che frequentano l'accademia. Sul palco dell'area Degustazione sono previste dalle 15 alle 20 esibizioni, con brani che spazieranno in un vastissimo territorio musicale.

“Una nuova opportunità per i nostri allievi (autori e interpreti) di farsi conoscere a livello locale e di testare le loro capacità sul palco - ha commentato lo staff di Diamond Voice -. Del resto la nostra scuola si impegna attivamente nel costruire una solida carriera musicale per i nostri talenti. Ne è prova la sottoscrizione di un accordo con Protocollo Zero music factory, etichetta musicale che ha lavorato per artisti di fama nazionale e internazionale e che valuterà i progetti della nostra scuola per poi eventualmente proporre un contratto discografico ai ragazzi più interessanti, per poterli lanciare a livello nazionale sul mercato discografico”.

Oltre a offrire il supporto di Protocollo Zero, Diamond Voice può vantare numerose collaborazioni: in primis un autore d'eccezione come Dylan Magon, finalista di The Voice 2014 (squadra J-ax), che oltre a essere uno degli insegnanti, ha dato il via a una sezione di songwriting per gli allievi, per continuare poi con la direzione artistica degli inediti del produttore fanese Giacomo Bertozzini, avvalendosi di uno studio di registrazione interno alla scuola, passando dalla partnership con videomaker e fotografi specializzati negli inediti.

Ultimissima novità è l'apertura di un centro estivo rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni, che avrà sede al Verde Vivo di Bellocchi (via Albert Einstein).

Accoglienza, compiti, attività manuali e di riciclo, giochi singoli e di gruppo, oltre alla fattoria didattica, sono solo alcuni dei temi che verranno proposti ai bambini che frequenteranno il centro, che sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,45 alle ore 13. Canto e musica, naturalmente, saranno le materie principali che occuperanno le attività didattiche e ludiche dei ragazzi. La presentazione del centro estivo è prevista sabato 11 maggio, alle ore 17, nella sede dell'associazione Verde Vivo di Bellocchi, dove gli insegnanti e lo staff di Diamond Voice incontreranno le famiglie.

Per info: 320/0810198

In allegato la locandina dell'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2019 alle 11:08 sul giornale del 05 aprile 2019 - 255 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, fanocenter, fano center, diamond voice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a58F





logoEV
logoEV