Calcio: le parole di Mister Brini sulla sfida contro la Fermana

2' di lettura Fano 02/04/2019 - Dopo il pareggio esterno di domenica contro il Rimini, l’Alma è subito chiamata ad affrontare un altro impegno valido per il recupero della 31’ giornata del girone B. Arriverà al “Mancini” la Fermana di mister Destro che è reduce da un pareggio ottenuto contro l’Albinoleffe e va in cerca di punti preziosi per affermarsi ancora di più in zona play off.

Mister domani si torna subito in campo per affrontare la Fermana per una sfida dove per noi ci sono in palio punti pesanti in ottica salvezza. Come arrivano i sui ragazzi a questo appuntamento?

“L’unico problema di questi pochi giorni di allenamento potrebbe essere legato ad un recupero sotto l’aspetto mentale non fisico. Credo che anche se avessimo avuto a disposizione un solo giorno di lavoro noi a prescindere dobbiamo essere pronti perché quella con la Fermana è una gara fondamentale e per questo dobbiamo fare risultato pieno in ogni maniera”.

Contro il Rimini è arrivato un pareggio frutto di un primo tempo da dimenticare e un secondo invece dove la squadra ha saputo reagire. Quali sono gli elementi dai quali ripartire per affrontare i prossimi impegni?

“Per prima cosa dobbiamo migliorare tutte quelle situazioni in cui dimostriamo di essere in difficoltà a cominciare dalle palle inattive. Contro il Rimini nel primo tempo abbiamo sofferto proprio sui calci piazzati degli avversari mentre nella seconda parte di gara abbiamo preso coraggio ed è proprio da questo elemento che bisogna ripartire mettendoci anche dell’entusiasmo, perché con questi ingredienti possiamo prendere quella consapevolezza che ci permetterebbe di fare quel qualcosa in più”.

Domani ci attende la Fermana che occupa da tempo una posizione stabile in zona play off. Che gara e che avversario si aspetta?

“Intanto voglio fare i complimenti alla Fermana perché sta conducendo una stagione eccezionale e la squadra rispecchia perfettamente il carattere forte e determinato del loro allenatore. Noi domani dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo dentro vale a dire quella determinazione che in una sfida come questa è senza dubbio la cosa più importante per conquistare la vittoria”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2019 alle 17:38 sul giornale del 03 aprile 2019 - 311 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, alma juventus fano 1906, fabio brini, fano fermana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a54U





logoEV