Cagli: "La Mezza Notte degli Oscar", spettacolo comico del San Costanzo Show

1' di lettura Fano 26/03/2019 - Dopo il successo della tournée regionale dell'ultimo spettacolo Il Giro del mondo in 80 minuti, il San Costanzo Show riporta in scena uno dei titoli più amati del proprio repertorio: La Mezza Notte degli Oscar venerdì 29 marzo alle ore 21,15 nel magnifico Teatro Comunale di Cagli (PU).

Lo spettacolo è un grande omaggio a Hollywood e alla magia del cinema: ci saranno il glamour della cerimonia degli Oscar, citazioni di personaggi e film di culto, una rilettura comico-cinèfila dei vari generi cinematografici, versioni rivedute e corrette di capolavori assoluti. Il tutto miscelato in perfetto stile San Costanzo Show, per una comicità rutilante, effervescente, per tutta la famiglia.

In scena Romina Antonelli, Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Oscar Genovese, Giovanni Giangiacomi, Massimo Pagnoni, Daniele Santinelli. Regia Oscar Genovese.

Biglietti: acquisto online su www.sancostanzoshow.com ; prenotazione telefonica tel 328 4173247 (lun/sab ore 11-19) . Foto, eventi, commenti e curiosità sui nostri canali social: www.facebook.com/SanCostanzoShow/ www.instagram.com/sancostanzoshow/

In allegato la locandina dell'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2019 alle 09:40 sul giornale del 27 marzo 2019 - 271 letture

In questo articolo si parla di san costanzo, cagli, spettacoli, san costanzo show, oscar, la mezza notte degli oscar

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5KL