Unital Confapi, Riccardo Montesi confermato presidente

Fano 22/03/2019 - l Consiglio Nazionale di Unital -Unione Industrie Italiane Arredi Legno Sughero e Forestazione- riunitosi oggi a Roma, ha confermato Riccardo Montesi alla Presidenza dell’Unione di Categoria per il triennio 2019-2022. Imprenditore di Senigallia, è Amministratore della Team Wood srl, un’azienda specializzata nel settore del legno.

E’ stato membro della Commissione di consultazione per l ‘elezione del presidente confederale di Confapi e fa parte del Consiglio di Amministrazione di Conlegno, che gestisce servizi e certificazioni del settore del legno e del mobile.

“Sono molto soddisfatto della prosecuzione del mio incarico – commenta Riccardo Montesi – e continueremo a lavorare con impegno per lo sviluppo delle nostre aziende del settore. Presteremo particolare attenzione ai temi della sostenibilità e della tutela ambientale, così come a quelli dell’internazionalizzazione rafforzando le iniziative già varate con Ice e con le altre agenzie di supporto”.

Oggi sono stati nominati, inoltre, anche i vicepresidenti, Massimo Verdiani (Api Siena), Saverio Sipoli (Confapi Calabria).


da Riccardo Montesi
presidente Unital




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2019 alle 17:01 sul giornale del 23 marzo 2019 - 315 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, confapi, marche, Riccardo Montesi, unital, unital confapi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5Ey