Fino a sette colloqui in due ore e mezza: Job Speed Date, un'occasione per 80 persone

Fano 22/03/2019 - Grande successo per lo Speed Date del 21 Marzo, l'evento dedicato al lavoro stagionale che si è tenuto alla Memo di Fano organizzato da Agenzia Giovani. 80 persone hanno fatto da un minimo di 2 colloqui ad un massimo di 7 colloqui in due ore e mezza.

L’iniziativa è stata molto apprezzata sia dai titolari delle strutture ricettive che dai partecipanti per la formula fresca, immediata ed innovativa.

I titolari delle strutture ancora oggi evidenziano la difficoltà di reperire personale specializzato come cuochi e pizzaioli per la stagione estiva 2019. A fine giornata hanno comunicato agli organizzatori di avere parlato con profili molto interessanti che sicuramente verranno ricontattati.

Si è trattato di un evento concreto e stimolante per inserire i giovani nel mondo del lavoro.

L'assessore alle Politiche Giovanili Caterina Del Bianco indica questa iniziativa molto importante per una città turistica come Fano confermando Febbraio e Marzo i mesi giusti per pensare al lavoro stagionale estivo. Gli stessi titolari delle strutture ricettive hanno proposto di replicarlo prossimo anno proprio in questo periodo. Linda Bargnesi e Sara Nucci, operatrici di Agenzia Giovani ringraziano tutti coloro che hanno creduto insieme a loro a questa iniziativa.

L'amministrazione ringrazia la Cisl Fano, gli Alberghi consorziati, il Centro per l'impiego, l'Agenzia Vaiggi Pazza Idea Enjoy, la Cooperativa Crescere e tutto lo staff straordinario della Memo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2019 alle 16:56 sul giornale del 23 marzo 2019 - 1301 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, fano, comune di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5Ew