Mondolfo: tutela e valorizzazione delle mura cittadine - tra storia e spunti di progettualità. 2° appuntamento

20/03/2019 - Secondo appuntamento di presentazione della relazione, preparata da Roberto Bernacchia e Natalino Pierpaoli dal titolo "Tutela e valorizzazione delle mura cittadine - tra storia e spunti di progettualità".

Venerdì 22 marzo alle ore 21,00, nella saletta del bar centrale di Piazza del Comune a Mondolfo, il comitato cittadino mondolfese incontra i rappresentanti del circolo PD di Mondolfo Marotta ed i consiglieri comunali della lista civica "Unica Realtà per il Domani".

Ci si rammarica perché nella stessa serata ci sono due importanti appuntamenti: la seconda edizione della "camminata sotto le stelle" e "SOS Rosarno - spremi gli agrumi non i braccianti" al salone Aurora di Mondolfo.

Peccato non essere riusciti a coordinarsi.

Comunque sia cercheremo di riprendere la nostra serata e trasmetterla in differita sul canale Youtube o tramite Facebook, così gli interessati potranno vederla e sentirla quando vogliono.

Questo secondo appuntamento segue quello con i portavoce comunali ed attivisti del M5S ai quali è stata illustrata la relazione come previsto e che ha riscosso un discreto interesse.

In allegato la locandina dell'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2019 alle 09:53 sul giornale del 21 marzo 2019 - 336 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondolfo, Comitato Cittadino Mondolfese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5wP