Finisce contro un albero e si capovolge con l'auto: paura per un ragazzo

ambulanza 1' di lettura Fano 20/03/2019 - Non è ancora chiaro come abbia fatto a perdere il controllo della sua vettura. Ma le conseguenze, mercoledì mattina, erano sotto gli occhi di tutti. Un'auto rovesciata dopo essere finita contro un albero, con a bordo un ragazzo del posto: è questo lo “spettacolo” visto dalle auto in transito lungo la strada provinciale orcianese, tra Cerasa e Solfanuccio.

Protagonista della vicenda un 35enne di San Costanzo che stava transitando in direzione mare, e che dopo una curva ha sbandato, ha urtato un albero e si è ritrovato con la sua Opel Astra rovesciata nel bel mezzo della carreggiata. È successo intorno alle 8 30.

Sul posto il 118. Per il ragazzo soltanto una ferita alla fronte. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto, ma c'è voluta tutta la mattinata per far tornare la situazione alla normalità, complici le chiazze d'olio riversato sulla strada durante l'incidente.






Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2019 alle 23:18 sul giornale del 21 marzo 2019 - 3018 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, san costanzo, vivere fano, ambulanza, incidente stradale, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5zk





logoEV